Home         Perchè         Biografia           Faq         Storia          Links           Contatti         Dicono che...

barra titolo www.artefigurativa.eu

Ritratti        Dipinti ad olio       Paesaggi         Marineria          Studi e Abbozzi         Matite       Istintuali          Tecnica         Bibliografia

iVoi siete in:  Dicono che...

"...Dimenticavo di farle i complimenti, ho visitato il sito e l'ho messo fra i preferiti. I dipinti oltre che essere belli sono anche interessanti"

 

                         Maestro Antonino Cammarata

 


 

Ciao Andrea,
che dire? I tuoi lavori sono emozionanti, mi piacciono (anche se la mia opinione non è quella di un illustre del settore). Temo ad andare oltre nei commenti per non apparire troppo banale o scontata, perciò rimando alla prossima volta che ci si vede, in modo tale che se ne discute di persona! Il fotografo è praticamente impressionante, un ritrattista si offende se gli si dice che il disegno è uguale all'originale?

Matilde

 


 

"Poiché mi piace l'arte figurativa, e il bel disegnare, ho visitato il suo sito con interesse, e le faccio i miei complimenti. Aspetto di vedere le opere ultimate, e la inserirò nella mia collezione, costituita anche da giovani esordienti meritevoli come lei. Bravo!"

                                            prof. C. Mistralli

 


Per qualsiasi tipo di richiesta, informazione, domanda, sulle opere e/ sulle tecniche seguite per la loro esecuzione, per sapere se è possibile commissionare un'opera, oppure semplicemente per lasciare un commento di qualunque natura, sempre graditissimo, spedite una mail a info@artefigurativa.eu. Vi risponderemo personalmente.

"Bravo Andrea, sei davvero un'artista. Speriamo adesso che qualcuna di queste opere sia oggetto di acquisto! Sei davvero bravissimo, d'ora in poi visiterò il sito frequentemente per tenermi aggiornato. A proposito, se posso darti un consiglio cerca di fare in modo da far risaltare di più il nome dell'autore delle opere! Per trovare Andrea scritto da qualche parte ho dovuto fare la caccia al tesoro per tutto il sito!"

                                       Domenico Ferracuti

 


 

"Ciao fratello. Bentornato, che dire......mi hai fatto venire la pelle d'oca con le tue parole ma sopratutto entrando nel tuo sito e vedendoti tranquillo e sereno che dipingevi. Ma non mi ha sorpreso, io l'ho sempre saputo che in te c'era un'anima di artista[..]certo il cammino che hai intrapreso e'tortuoso e pieno di incognite, ma io so, l’ho sempre saputo, che tu andrai avanti e alla fine rimarrai in piedi.. e poi scusa se non ci si butta ora alla nostra eta'con una vita dietro fatta di molte insoddisfazioni, rinunce e delusioni quando ci si butta? a 80 anni? Certo, ci sentiamo e ci sentiremo sempre dire...ma cosa stai facendo ma cosa e dove vuoi andare ? E’ normale che la gente non capisca,l'artista dalla notte dei tempi e' sempre stato considerato un po' pazzo e fuori dagli schemi normali di vita,quindi io non posso che dirti bravo vai avanti e fai quello che ti senti di fare. Vada come vada a tornare a fare la solita vita normale e piatta si fa' sempre in tempo. Il tuo sito mi piace e pulito e da'serenità[..]'per quanto riguarda le opere be'tu lo sai non ci capisco niente di arte,ma ad esempio il quadro che stavi dipingendo mi piaceva e vi si leggeva alcune cose..."

Daniele Milani

 

 

Ciao! ho appena visitato il tuo sito e devo farti i miei complimenti. farò vedere i tuoi dipinti a mio nonno che hai suoi tempi fu discepolo prediletto di Minguzzi. Io personalmente posso dire che l'impatto visivo di alcune tue opere è decisamente intenso e pieno di energie emozionali

                                                     Corrado F.

 


 

Ciao!
ho visto il sito e ho trovato che è molto bello e semplice da girare, ricco d'immagini e di informazioni. A me è piaciuto molto. Davvero bellissimi! Non sono una grande esperta, ma l’arte mi piace

Valentina

 


 

Gent. Sig. ,

Guardando le sue opere vedo che c'è una certa predisposizione alla

pittura: continui, diventare artista comporta tanta fatica, tanto esercizio e tanto studio dell'arte in generale, soprattutto della storia dell'arte.

Guardando i grandi maestri del passato ci si rende conto dei propri limiti e ci si sprona a continuare per migliorare sempre più. Bisogna avere l'umiltà di sapere che in questo lavoro non si arriva ma si continua ad imparare, con la consapevolezza dei propri risultati. Vivere di pittura, nel senso di farla come unica professione, non è la cosa più semplice del mondo ma è possibile, come lo è stato per me. Le auguro buona fortuna.

Cordialmente,

                                   Maestro Franco Bocchi

Come devo fare per acquistare e/o commissionare un'opera on line?     INFOLINE 24H   info@artefigurativa.eu